-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 11 giugno 2013

Martedì,11 Giugno 2013

Buonasera Ragazze,
Oggi è stata una giornata serena.
in mattinata sono andata a fare un lungo giro in bicicletta con mia sorella,seguito poi da una lunga camminata...vi dico solo che sono uscita di casa alle 8.30 e sono rientrata alle 12.15!
Nel pomeriggio altra lunga camminata in compagnia della mia migliore amica che,abitando,qui la vedo veramente poco!
Dal punto di vista alimentare,nulla da dichiarare...mi sembra di non aver mangiato male,forse poca verdura a pranzo ma neanche così poca alla fine!
Ora scappo perchè vado a lavare i capelli che chiedono pietà! (ho la fissa dei capelli sporchi,li lavo ogni 2 giorni almeno)
ciaoo!

COLAZIONE
Thè con limone e 1 cc di zucchero di canna
yoghurt magro con fragole
4 biscotti gran cereale al cacao

SPUNTINO
1 Caffè al Bar con mia sorella

PRANZO
130 gr di filetto di pesce persico
2 pomodori grandi
1 cc di olio evo
40 gr di pane

MERENDA
1 Banana
Fragole

CENA
Padellata di verdure (melanzane,zucchine,peperoni)
Frittata al forno di 2 uova con zucchine lesse


Dopo cena tisana o Camomilla....ciao!

Nessun commento:

Posta un commento