-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 30 aprile 2013

Martedì,30 Aprile 2013

Buonaseeera!
Il tempo sembra non voglia migliorare ma nonostante tutto oggi sono stata bene!
In mattinata sono andata a fare dei giri e sono passata in farmacia.
Dopo pranzo ho fatto 40 minuti di zumba fitness con la wii e qualche esercizio per le braccia con i pesetti;gli squat non sono riuscita,ho la schiena K O in questi giorni.
Nel pomeriggio siamo andati a rifornirci di frutta e verdura e siamo passati anche all'Esselunga a prendere giusto due cosine!
Avevo in mente di prendere un sacco di cose che molte di voi mi hanno consigliato ma alla fine ho trovato ben poco,purtroppo!
Per prima cosa,ho cercato le piadine di farro o kamut ma appena le ho trovate,il prezzo mi è sembrato esagerato,così ho pensato di comprare la farina di kamut e di farmela da me!
Il risultato è stato molto buono!!
Poi ho comprato i Wasa integrali,dei crackers al grano saraceno della vitasnella(13 calorie a crackers),legumi,orzo,farro,latte di avena e latte di riso.
Ho cercato i burgher vegetali della Kioene ma nn li ho trovati; in compenso,sempre della Kioene, ho trovato delle polpettine vegetali che mi iscpirano parecchio!
Ora basta blaterare,vi lascio alla mia giornata!

COLAZIONE

1 Tortina all'albicocca
1 budino home made fatto con latte di riso e cocco grattuggiato
SPUNTINO
1prugna(finalmente sono finite,non ne potevo più di mangiare prugne)
PRANZO

60 gr di spaghetti di soya
con verdure (carote,zucchine,cipolle)

 MERENDA
3 Crackers al farro e grano saraceno
manciata di Lamponi

CENA
Piadina homemade con farina di Kamut
60 gr di prosciutto crudo sgrassato
1 fetta di provola dolce
inslata con 1 cc di olio
coppetta di kiwi e Lamponi

 Anche per questa sera è tutto!!
Ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento