-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 10 aprile 2013

Mercoledì,10 Aprile 2013

Buonaseeeeera!
Oggi c'era un sole S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!
Quale migliore occasione per andare a correre??
In mattinata ho fatto i miei soliti giretti tranquilli, dopo pranzo ho messo il bimbo a nanna e,approfittando del fatto che mio marito era in casa,sono andata a correre!! Sto battendo ogni mio record! Oggi ho fatto 8 km in poco più di 50 minuti...mi sentivo carichissima!!!
Tornata a casa ho fatto una doccia perchè sembravo un caimano puzzolente e nel corso del pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata!
Dal punto di vista nutrizionale,oggi sono proprio fiera di me! Ho mangiato bene e di gusto!
Prima di andare a correre ho sperimentato questa ricetta di biscotti per la colazione ( http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=154959) rivisitandola un pochino! invece della farina di riso ho messo la fecola di patate e invece dello zuchero ho messo la Stevia e un po di cocco...il risultato è stato molto soddisfacente!!


















Basta chiacchiere,passo alla mia giornata!!

COLAZIONE:
Cappuccio di Soya (gentilmente concesso dalla mia Mokona che ADORO)
1 fetta di pane tostato con 10 gr di marmellata di fragole Bio

 SPUNTINO
1 mandarino

PRANZO
60 gr di pasta con 150 gr di cavolfiore saltato in padella,30 gr di pomodorini e 1 sottiletta light

MERENDA
1 mela (foto di ieri)

CENA:
200 gr di zucchine grigliate
55 gr di Tonno al Naturale
90 gr di pane Arabo
 Ho messo tutto insieme e ho fatto un panino =)


Dopo cena al solito Tisana o Camomilla

Ciaooooo =)



Nessun commento:

Posta un commento