-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 22 aprile 2013

Lunedì,22 Aprile 2013

Buonasera!
oggi giornata Ni.
Sto covando sicuramente qualche influenza e ciò ha compromesso tutta la mia giornata,soprattutto dal punto di vista alimentare,senza contare il fatto che sono acida da morire e molto incline alla rissa oggi...:)!
Sveglia alle 7,ho fatto colazione tranquillamente e alle 10 lo spuntino...stavo bene.
Ho cominciato a preparare il pranzo e mi sentivo molle come un fico.
Non avevo molta voglia di mangiare,ma ho pensato che se avessi saltato il pasto sarebbe stato peggio,quindi mi sn sforzata a mangiare anche se non ho finito tutto quello che avevo nel piatto.
Al pomeriggio, comincio a sentirmi meglio dopo un moment e una tazza di thè.
Verso le 16.00 stavo bene,così ho deciso di provare questi esercizi che aveva postato Elisa l'altro giorno
 

Molto utile!alla fine sono esercizi veramente basici,di facile comprensione e che mi hanno fatta sudare tantissimo!! 10 punti a Elisa per la scoperta...yeeeee!!

Dopo questi esercizi,ho smerendato e ho poi cenato tranquillamente!

Vi lascio alla mia giornata. Ciaoo!!

COLAZIONE
the con limone e un cucchiaino di fruttosio
due fette di pane ai semi di lino tostate
marmellata di fragole




SPUNTINO
Spremuta di 1 arancia
(avevo già bevuto qualche sorso prima di fare la foto!)
PRANZO
insalata di mare con un cucchio di olio,sale,pepe e limone
fagiolini in insalata
40 gr di pane

 Ma non sono riuscita a mangiare tutto.Il pane è praticamente tutto li. :(
SPUNTINO

un the caldo con limone
coppetta di fragole

CENA
Zucchine grigliate
1 mozzarella
60 gr di pane integrale
Che ho sapientemente chiuso a panino

 un Ananas ice cream(si,me le invento proprio tutte!)




Dopo cena,tisana o camomilla
Anche per questa sera è tutto!! ciaoo!



Nessun commento:

Posta un commento