-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 17 aprile 2013

Mercoledì,17 Aprile 2013

Buonaseeera!
Oggi è stata una giornata super impegnativa dal punto di vista fisico;
Sveglia alle 7 come sempre,ho cominciato da subito a pulire casa;Vetri,porte,finestre,pavimenti,tappeti ecc...
Si sono  fatte in fretta le 13.00 e non avevo ancora pranzato!
Le cose da fare sono ancora molte;devo svuotare le dispense e dare una bella pulita,pulire i balconi,trovare ancora il maledetto formicaio...Continuerò domani!
Nel pomeriggio,siamo andati a fare una passeggiata in bicicletta per i campi...tra andar e tornare,abbiamo pedalato per 8 km...non male direi ;)

Qualche foto del percorso

Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
1cappuccio di soya senza zucchero
1 fettina di torta al cioccolato
3 fette biscottatte
20 gr di marmellata di fragole bio


SPUNTINO
1 grappolo di uva
2 crackers




PRANZO
fritatta al forno di due uova con erba cipollina
120 gr di fagiolini in insalata
1 fetta di pane nero integrale(60gr)
2 fragole mangiate al volo



In realtà non l'ho mangiata tutta io la frittata ma ho fatto a metà con mio figlio


SPUNTINO
 4 fragole
1 yoghurt 0,1% grassi alla vaniglia




CENA
piadina homemade seguendo questa ricetta qui(http://lericetteincucinadipatatina.blogspot.it/2011/05/piadine-light.html)dalla ricetta originale,ho solo tolto il lievito e utilizzato il latte di soya.
80 gr di prosciutto cotto sgrassato
1 sottiletta light
 insalata
 1caffè senza zucchero (foto palesemente riciclata da ieri)



Ah volevo dire ancora una cosa...questa mattina si snuffiava nel gruppo un'aria di polemica..spero di aver capito male io sinceramente e spero che non si parlasse di me (anche se un pochettino mi sn sentita presa in causa);Le foto di ieri in cui mi si vedeva a figura intera e in viso non le ho messe per sentirmi dire che sono bella,gnocca,magrissima ecc...e non le ho messe nemmeno per "farmi vedere" e scoraggiare nessuno;
le ho messe per condividere con voi una delle passioni,più grandi per me:LA CORSA! A me non interessa ricevere complimenti, Io la dieta e il foto diario li faccio principalemente per me stessa,per aiutarmi in questo percorso che è stato lungo ma che si sta per concludere;sono quasi arrivata al peso desiderato e quando ci arriverò continuerò cmq a mangiare sano perchè più che una costrizione,lo vedo come un "MODUS VIVENDI".I complimenti fanno piacere,sarei ipocrita se lo negassi,tengo però a sottolineare che le foto di ieri nn volevano suscitare nessun tipo di sentimento(soprattutto invidia o scoraggiamento) in nessuna di voi...sono stata grassa anche io e determinate "seghe mentali" le ho vissute in prima persona...tranquille!

Dopo il poema,vi lascio la Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento