-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 3 maggio 2013

Venerdì,3 Maggio 2013

Buonasera ragazze.
Oggi è stata una giornata bella,solare e tranquilla fino alle 14,quando poi è successa una cosa che mi ha fatto girare i coglioni non di poco.
Sarò breve questa sera perchè sono nervosa,incazzata e ho la lacrima facile.Odio i bugiardi e la gente che scarica le proprie frustrazioni sugli altri. Forse mi allontanerò dal gruppo per un pò visto che i miei commenti sn sgradevoli agli occhi di qualche STRONZA.

COLAZIONE
Torta di Pio al cioccolato
toghurt muller ananas e melone
succo di frutta tropicale 100%
SPUNTINO

Nulla ero in giro

PRANZO
 insalata di cous cous preparata con:
60 gr di cous cous
zucchine
gamberetti
curry

e insalata

 MERENDA

Coppetta kiwi
CENA

Nulla. Sono troppo nervosa. Ho la nausea e non voglio vomitare.
Scusate se vi ho trasmesso negatività oggi,ma gira proprio male il mondo,il gruppo e tutto in generale. ciao.


Nessun commento:

Posta un commento