-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 2 maggio 2013

Giovedì,2 Maggio 2013

Buonasera!
oggi mi sono svegliata convinta che fosse lunedì!!
Quando c'è una festa in mezzo alla settimana mi succede sempre..anche a voi?
Oggi è stata una giornata tranquilla.
In mattinata sono andata dal fisioterapista per vedere un pochino cme va la mia schiena (ho 3 ernie fuori sede) e mi ha detto che la sto sforzando troppo,di riudurre l'attività fisica e di andare a nuoto!
Io direi che tutti i torti non ce li ha...! Vediamo cosa posso combinare nelle prossime settimane!
Nel pomeriggio ho studiato un pò e poi sono andata a prendere due cose all'eurospin e del pesce dal mio pescivendolo di fiducia!
sono tornata a casa verso le 17 e ho fatto solo un pò di straching per la schiena(sono esercizi mirati che mi da da fare il fisioterapista).
In serata,penso di preparare una torta per la colazione;sono indecisa se preparare la crostata del Fra o se preparare la torta al cioccolato di Pio...ora vedo!

Ecco la mia giornata!


COLAZIONE

budino con latte  di riso con cocco grattuggiato
2 fette biscottate con marmella di fragole
mezza mela

SPUNTINO

Metà mela smangiucchiata da mio figlio
2 fragole


 PRANZO

Zuppa di legumi e cereali(orzo,farro,piselli,lenticchie,carote)
insalata


(foto di repertorio)

MERENDA
Un bicchiere di succo tropicale 100%
una pesca
4 crackers al farro e grano saraceno della Vitasnella
CENA
 120 gr di filetto di pesce persico
asparagi e pomodorini in inslata
2 wasa integrali
coppetta di fragole

Anche per oggi è tutto...ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento