-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

sabato 4 maggio 2013

Sabato,4 Maggio 2013

Buonasera!
Sono ancora qui a scartavetrarvi le bale!
Ho deciso che resto nel gruppo perchè mi piace,perchè mi trovo bene e perchè ho conosciuto persone meravigliose come le mie belle tope!
Vorrei abbracciarvi e ringraziarvi una per una per tutto l'affetto che mi avete dimostrato ieri ed è incredbile quanto persone che non si conoscono possano stringere legami così forti.
Ho deciso che commenterò solo i post delle ragazze di cui mi interessa davvero in questo gruppo anche perchè ho saputo di gente che controlla quanti post commento,fa le statistiche di quanti commenti o attachhi negativi ho fatto ecc...e menomale che ero io a commentare per noia perchè non ho un cazzo da fare...dettagli!!
Oggi è stata una bellissima giornata!
In mattinata sono andata a correre e ho fatto streaching in un campo...infatti tornata a casa avevo tutte le formiche sulla Berny...mah!
Poi ho preparato il ragù e impastato le pizze per questa sera!
Ho preparato la mia prima pizza integrale fatta in casa..buona! la prossima volta la provo senza pomodoro però!
Nel pomeriggio,siamo andati a Lodi a fare un giro e abbiamo incontrato un sacco di gente che conosciamo..eran tutti lì!
Adesso scappo perchè alle 21 usciamo a fare 4 passi(e forse prendiamo un gelato) e devo ancora fare la doccia,pulire casa,bambino e ai piatti sta pensando il mio ammmmore!

Ecco la mia giornata!
1 croissant vuoto
1 bicchiere di succo tropicale100%
125 ml di latte vaccino intero
SPUNTINO

Coppetta di Fragole
PRANZO

200 gr di fiocchi di latte
1 peperone lesso
pomodorini
2 wasa integrali
MERENDA

Mezza mela al volo (stavamo uscendo)
CENA

Pizza integrale homemade
con wustel di pollo
e funghi(sgocciolatissimi)
La pizza nn l'ho finita tutta però era buonissima!!

faccia da culo of the day


Ciaoooo!!!






Nessun commento:

Posta un commento