-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 8 maggio 2013

Mercoledì,8 Maggio 2013

Buonasera ragazze,
giornatina pesantina quella di oggi,ho troppe cose da fare e poco tempo per farle e mi servirebbero giornate da 72 ore.
Il ciclo non è ancora arrivato,sale il nervosismo e la voglia di morire abbracciata a Willy Wonka e la sua fabbrica...che ansia.
Questa mattina sono andata a correre ma penso che questa esperienza non la ripeterò mai più;ho avuto il sole in fronte per tutto il percorso,un caldo animale e ho faticato il triplo!Ho deciso di andare o al mattino prestissimo o alla sera dopo le 19.00;prima è un suicidio per davvero!
Come noterete,a pranzo ho mangiato poche verdure rispetto al solito perchè avevo praticamente terminato tutto! Nel pomeriggio sono andata a rifornirmi un pochettino ma non c'era grande scelta oggi purtoppo! C'erano gia i meloni e le angurie ma non mi fido tanto di comprarli adesso,secondo me sanno di acqua e basta,non è stagione!
Domani mattina vado a donare plasma perchè sono una donatrice Avis dal 2006/2007 ma questa è la prima volta che dono plasma perchè nn me la sono mai sentita di farlo;questa volta il mio responsabile di zona ha fatto opera di convinzione e ho deciso di provare! Se dopo la donazione starò bene,nel pomeriggio ho pensato di andare a fare un giro per negozi perchè necessito di un pantalone nero e qualche camicia un po carina per la sera...Ho blaterato anche troppo,vi lascio alla mia giornata!!

COLAZIONE

200ml di latte vaccino pz scremato
4 biscotti grancereale
SPUNTINO
1Pesca
PRANZO
60 gr di farfalle integrali
con pomodorini
zucchine
gamberetti e curry

coppettina di pesche e kiwi
SPUNTINO
Spremuta di un pompelmo rosa obeso
2 fragole
CENA
Broccoli gratinati (grazie a Silvia Roberti per la dritta!!)
1 hamburger di tacchino ai ferri
50 gr di pane nero
coppetta di fragole divisa con il mio bimbo


Piccola soddisfazione della giornata:
Ho ritrovato una gonna che avevo acquistato da terranova l'anno scorso taglia L.
Non mi si chiudeva la cerniera ma l'ho presa perchè ho la fissa di comprare vestiti piccoli per motivarmi e dimagrire.
Adesso l'ho tirata fuori e l'ho indossata.
Scusate la foto da sporcacciona.


Ora vi lascio...ciao ragazze un bacione a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento