-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 20 maggio 2013

Lunedì,20 Maggio 2013

Buonasera!
sono tornata! che palle direte voi...ahahahah!!
dopo i bagordi di sabato,è tempo di mettersi in riga!
In realtà.non è che abbia esagerato più di tanto però non ho sicuramente seguito la dieta!
La mia giornata comincia alle 7 quando apro il frigo e realizzo che c'è da fare la spesa ma,soprattutto,c'è da comprare frutta e verdura!
Oggi mi sono aggiustata un pochino con quello che c'era in casa tra frutta e verdura,domani mattina vado a fare la spesa! Quindi se notate poca frutta e verdura nella mia giornata,il motivo lo sapete!
Nel pomeriggio,ho portato il mio bimbo a fare un giretto in bicicletta seguendo il mio solito percorso di 8 km tra andata e ritorno.
il Tempo è stato abbastanza clemente con noi questo pomeriggio,solo adesso sta cominciando ad annuvolarsi! Infatti adesso scappo a raccogliere i panni stesi!!

ecco la mia giornata!


COLAZIONE

Yoghurt bianco muller con lamponi e more
1 caffè lungo
4 biscotti home made (senza burro)


(non riesco a girare la foto)


SPUNTINO

1 Bicchiere di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
PRANZO
60 gr di riso
con vellutata di carote
1 pomodoro in insalata con 1 cc di olio evo

MERENDA
Metà mela
CENA
Piadina integrale home made
60 gr di prosciutto sgrassato
2 pomodi in insalata con 1 cc di olio evo


Anche per oggi è tutto..ciao!

Nessun commento:

Posta un commento