-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 16 aprile 2013

Martedì,16 Aprile 2013

Buonaseeera!
parto subito col dire che mi servirebbero giornate da 72 ore..come minimo!
In mattinata sn andata al mercato a rifornirmi di frutta e verdura e poi sono passata in piscina ad informarmi sui corsi.I corsi però sono già iniziati quindi mi converrà fare la tessera ad ingressi per il nuoto libero.
30 ingressi+2 in omaggio=105 euro...mi sembra un prezzo abbordabile,così penso di andare in questi giorni a pagare così poi comincio!
Nel pomeriggio ho stirato tantissima roba e,considerando che odio stirare,non è stato bello!                        


Verso le 6 sono andata a correre...che meraviglia ragazze,mi sento una persona diversa quando corro!

Adesso basta blaterare,vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
4 wafers alla vaniglia
1 budino homemade con cacao amaro senza zucchero
200 ml di succo tropicale senza zuccheri aggiunti


SPUNTINO
4 fragole al volo(ero in giro per il mercato)


PRANZO
1Hamburger di tacchino
200 gr di cavolfiore saltato in padella con aromi
50 gr di pane di segale con semi
1 pezzetto di formaggio tipo fontina
1 caffè senza zucchero



SPUNTINO

strawberries ice cream
2 crackers con mela e cannella
La foto è orripilante!Sembra cervello di scimmia...ma va beh!


CENA
60 gr di farfalle integrali con zucchine (200gr), gamberetti(30 gr)e curry
1 carota mangiata proprio così alla zozza


Vi lascio qualche immagine dei percorsi che faccio e della mia faccia stravolta...ciao!






Dopo cena tisana o camomilla...Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento