-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 7 maggio 2013

Martedì,7 Maggio 2013

Buonasera!
La mia giornata è cominciata con un po di malumore...ho un ritardo nel ciclo e la bilancia segnava 1,2 kg in più..sicuramente è colpa del ciclo anche perché con la mia coscienza sono più che a posto,però vedere quel numerino che pensavi di aver accantonato,mi ha messo tristezza.
In mattinata ho fatto i miei soliti giri e ho camminato parecchio per smaltire un pochino la delusione(infondata).
tornata poi a casa,ho preparato gli gnocchi e il ragù e poi ho giocato fino all'ora di pranzo con "diablito"(mio figlio)!
Dovete sapere che il mio dolce e tenero pargolo, dalla nascita fino ai 18 mesi,dormiva bene volentieri,non mi ha mai fatto fare una notte in piedi e ha sempre mangiato con gusto.
Adesso non vuole più dormire al pomeriggio,non mangia e rompe le balle! affettuosamente!
Mi hanno detto che sono i "terribili" due anni,fatto sta ragazze che mi fa vedere i sorci azzurri. Oggi me lo sono ritrovato dentro(letteralmente) al frigo tutto sporco di ketchup e mi ha guardato dicendo" mamma io cecciap bbbonooo" GRRRR! Tornando a noi,il mio bimbo nn ha dormito oggi,quindi all 15 eravamo gia fuori di casa e siamo andati a compragli le converse...si perchè un paio di scarpe qualsiasi non vanno bene...no! lui vuole le scarpette uguali al suo amico "alejandro"(alessandro).
Dopo i mille giri per trovae le converse,siamo tornati a casa e ho infilato scarpette da corsa leggins e maglia comoda quando...è INIZIATO IL TEMPORALE!!
Secondo me c'è qualcuno che lassù ce l'ha a morte cn me.

Ho parlato troppo...soffro di diarrea verbale...ciaoooo belesseeee!

COLAZIONE
Tortino all'albicocca
200 ml di latte all'avena
SPUNTINO
1Pesca
PRANZO

trancetti di salmone
spinaci bolliti e ripassati in padella con aglio
qualche patatina cotta al forno
uno sputo di salsa yoghurt
2 wasa integrali
MERENDA
1Banana
CENA
Hamburger di soya alla napoletana della soyasun
zucchine grigliate
pomodorini
30 gr di pane integrale
Oggi non ho messo olio d nessuna parte perchè mi sn fatta la sega mentale di aver messo troppa salsa allo yoghurt a pranzo

RAGAZZE NON FISSATEVI COME ME,L'OLIO DI OLIVA FA BENE E VA USATO CON MODERAZIONE.

Dopo questa raccomandazione,vi lascio...ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento