-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 13 maggio 2013

Lunedì,13 Maggio 2013

Buonasera!
Questa mattina mi sono svegliata e ho pensato di coccolarmi un pochino!
Ho fatto un bagno bollente,ho lavato e stirato i capelli,ho fatto la ceretta ecc...
Poi ho deciso di preparare le camille,quelle tortine di carote fatte dalla Mulino Bianco, per intenderci,però non avevo in casa né lievito nè mandorle! Allora sono andata al supermercato a comprare il necessario e mi sono cimentata nella realizzazione delle tortine.
La ricetta non è light sicuramente ma non è neanche una porcata stratosferica! Penso che ne mangerò una a colazione quando mi viene voglia!
Ecco il risultato:
Alle 13.35 sono andata a correre ma questa volta ho fatto la furbata di non correre con il sole davanti ma ho scelto un percorso che mi permettesse di avere il sole alle spalle! Sono troppo un genio delle lampadine bruciate!!
Ho fatto in totale 8 km in 40 minuti..poteva andare meglio ma mi consolo pensando che era da molto che non correvo e sono sicuramente fuori allenamento.
Questa mattina mi sono svegliata con una panza enorme credo a causa del pane di ieri sera,quindi ho deciso di seguire una dieta proteica per oggi e forse anche domani...deciderò domani al risveglio..ciao!

COLAZIONE
Cappuccio di Avena con 1 cucchiaino di cacao amaro
3 fette biscottate
30 gr di marmellata di albicocche
SPUNTINO
Grappolo di uva
PRANZO
Tantissime Carote con 1 cc di olio e aceto
80 gr di petto di tacchino
MERENDA
1 frullato fatto con
succo di ananas 100%
1 mela
cocco grattuggiato
3 mandorle
CENA
 Frittata di 2 Uova al forno
con spinaci
 passato di zucchine
e 1 Arancia


Anche per oggi è tutto...ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento