-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

sabato 11 maggio 2013

Sabato,11 Maggio 2013

Buonasera ragazze,
questa sera ho rischiato di non pubblicare il blog perchè verso le sei ho lavato un bicchiere e mi si è rotto in mano.
Mi sono tagliata profondamente il pollice nella parte sotto,vicino al palmo e ho un buco molto profondo che ha sanguinato per almeno un 20 minuti...stavo per andare al pronto soccorso a farmi mettere un punticino ma ha smesso di sanguinare e adesso l'ho disinfettato e incerottato per bene. A vedersi fa abbastanza schifo!
Oggi giornata tranquilla,a cena ho volutamente sgarrato cercando però di combinare pochi pasticci e limitare i danni.
Ora vi lascio perchè ho un po male a pigiare i tasti,sfigata come sono mi sono fatta male alla mano destra con la quale faccio tutto!

Buona serata!

COLAZIONE
125 ml di latte vaccino pz scremato
1 cucchiaino di cacao amaro
4 biscotti integrali
1 biscotto gran cereale
SPUNTINO
Spremuta di 1 pompelmo Rosa
PRANZO
200 gr di fiocchi di latte
pomodorini in insalata con 1 cc di olio
3 wasa integrali
MERENDA
Frullato fatto con:
1 yoghurt 0,1% alla banana
succo ananas senza zuccheri aggiunti
1 mela
e 1 fetta biscottata integrale con un cucchiaino di marmella di albicocche
CENA
1 Hamburger (pane 100 gr) fatto con
hamburger di vitello magro fatto con 1 albume e spezie,cotto alla griglia
insalata
cipolle
un cucchiaino di salsa yoghurt
patatine fritte,poche ma le ho mangiate
insalata a parte con 1 cc di olio


più tardi mangerò delle fragole!

Anche per oggi è tutto...ciao!

Nessun commento:

Posta un commento