-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 21 maggio 2013

Martedì, 21 Maggio 2013

Buonasera!
situazione alimentare nel panico.
Ieri sera mio marito è tornato dal lavoro affermando che "domani sera (cioè oggi) mangiamo kebab".
Sono entrata nel panico ahahahah!
No è che avevo appena sgarrato sabato e non volevo sgarrare anche oggi!
Allora gli ho detto che poteva prenderlo tranquillamente perchè io avrei mangiato altro ma ha iniziato con le solite cose che dicono tutti oramai...che sto bene così,che sono fissata,che mi ammalo ecc...
Va beh...ad ogni modo avevo deciso di prendere una piadina kebab con verdure senza salse...nel pomeriggio la mia super amica Mad (ciaooo Maaaaad) mi ha consigliato le falafel che sono polpettine di ceci!
Alla fine ho preso quelle e mi sono piaciute molto,era la prima volta che le mangiavo!
adesso però ho un dubbio...saranno mica fritte? ne sapete qualcosa?
Mio mario e il kebbababro (che è nostro amico) mi prendono per il sedere perchè ho chiesto di farmi pesare la piadina da vuota in modo da sapere quanti carbo stavo assumendo. SI,SONO IMBARAZZANTE.


Per il resto,nulla da segnalare,oggi mi sono rifornita di frutta e verdura ^___^

COLAZIONE
200 ml di latte parz scremato
3 fette biscottate integrali con marmellata
1 cucchiaino di cacao amaro sul latte
SPUNTINO
Coppetta di Ciliegie

PRANZO
Insalata "Estiva" fatta con:
Lattuga
2 uova sode
1 patata da 50 gr
2 pomodori
 e 2 wasa integrali
 1 fetta di baby anguria
SPUNTINO
Frullato di 10 ciliegie e 6 fragole con 1 pochino di latte
CENA
Piadina Falafel fatta con:
60 gr di pane/piadina
insalata,pomodori,cipolle
falafel



Per il momento sono abbastanza in modalità "mi chiamo botolo non cammino ma rotolo" ma più tardi berrò una tisana digestiva.
Anche per oggi è tutto.ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento