-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 5 maggio 2013

Domenica,5 Maggio 2013

Buonasera!
che giornata piovosa...non se ne può più!
In mattinata avevamo deciso di andare a fare quattro passi a Pavia;
c'è una gelateria in centro che prepara la granita al mojito e mio marito ne è ghiotto...solo che abbiamo accantonato l'idea causa maltempo!
Abbiamo deciso di non sprecare il pomeriggio svaccati a casa sul divano,così siamo andati all'IKEA,il mio regno.
Non so se vi capita, ma io ogni volta che vado da Ikea entro per acquistare una cosa sola ed esco con il carrello pieno!!
Assurdo ragazze!
Tra le varie cose acquistate oggi,ho comprato anche un simpatico kit per fare i ghiaccioli!
Ho pensato di riempire gli stampini con del succo 100% e fare i ghiaccioli...un modo diverso per fare merenda!
I ghiacciolini in questione sn questi

 A cena siamo stati da mia suocera,quindi come ogni domenica vige la regola "magna quello che trovi".
A colazione ho assaggiato per la prima volta il latte di Avena...mi piace! lo preferisco al latte di soya,è molto dolce e un po più "pesante" come consistenza..però l'ho promosso assolutamente!

Vi lascio alla mia giornata...ciao!!

COLAZIONE
Latte di Avena (200ml)
4 biscotti gran cereale

SPUNTINO

Nada,stavo facendo i mestieri di casa

PRANZO
Paella fatta con
 60 gr di riso
20 gr di piselli
gamberetti
qualche cozza
zafferano
  insalata con limone e 1 cc di olio
1 pesca


MERENDA
1 Arancia in macchina ;)
CENA
 30 gr di pane
70 gr di bresaola
carote in insalata (la quantità di olio non mi è pervenuta)
1 coppetta di ananas

Domani e Martedì il mio ammmore è in ferie quindi SPERO e Confido di andare a correre!!

Per oggi è tutto...ciaooo!!



Nessun commento:

Posta un commento