-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 12 maggio 2013

Domenica,12 Maggio 2013

Buonasera Ragazze!
la giornata è cominciata alle 7.00 con una corsa al pronto soccorso!
Mi sono svegliata e la mano era piena di sangue,lenzuola e pigiama compreso e,onestamente,mi sono spaventata!
Giunti al pronto soccorso,mi hanno medicato e fasciato la mano dicendo che era una ferita superficiale e che non serviva nemmeno un punto.
è da allora che mio marito mi prende per il culo dicendo che da un taglietto ho creduto di morire dissanguata (che figura di mmmmerda!)
Per medicare e bendare la mano,sono bastati 3 minuti,hanno voluto 25 euro! per chi non lo sapesse,adesso il pronto soccorso si paga e la tariffa va in base al grado di urgenza!
A parte questa piccola grande avventura,la giornata è trascorsa serena e,nonostante il bel sole,siamo rimasti in casa perchè questa sera mio marito lavora quindi si è riposato un po nel pomeriggio.
Dal punto di vista alimentare  ho notato di aver mangiato poca frutta! A pranzo ho fatto un piatto unico che mi ha saziata moltissimo e che rifarò sicuramente mentre a cena sono morta di fame.Mia suocera aveva praparato: cotolette di pollo fritte,cotolette di prosciutto fritte,involtini di melanzana fritti e focaccia!
Per non mangiare quelle cose,ho mangiato 3 fette di mozzarella!

Vi lascio alla mia giornata!

COLAZIONE
125 ml di latte vaccino
5 biscotti integrali
SPUNTINO
Succo di ananas senza zuccheri aggiunti
PRANZO
Piatto unico
50 gr di cous cous (che si è triplicato cuocendo)
passato di 2 zucchine e 2 carote
1 cucchiaino di parmigiano
SPUNTINO
(Grazie Vanessa per l'idea)
Coppetta con
1 yoghurt magro
1 biscotto integrale spezzettato
1 cucchiaino di marmellata
cocco grattuggiato
A vederlo sembra una minchiata! ma mi ha tolto la voglia di dolce!

CENA
insalata con 1 cc di olio
3 fettine di mozzarella
40 gr di pane
SI,lo so,una miseria.
Sto morendo di fame. Appena finisco qui bevo del latte perchè altrimenti non arrivo alla colazione di domani e mi sbrano il frigo prima!

Ora doccia e poi nanna...ciao ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento