-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 24 maggio 2013

Venerdì,24 Maggio 2013

Buonasera!
Oggi mi sento positiva,è una giornata di quelle in cui ti svegli felice ma non hai un reale motivo!
Il tempo oramai fa schifo e quindi meglio non pensarci...oggi sono abbastanza contenta della mia giornata alimentare,sono riuscita ad utilizzare tutti e tre i cucchiai di olio a disposizione nella giornata(Silvy non crederai ai tuoi occhi ahahah)!
In mattinata ho pulito casa e fatto qualche esercizio,i soliti miei quindi il sexy legs workout,3o minuti di zumba, 4 sessioni da 20 di esercizi per le braccia e 3 sessioni da 30 di addominali bassi.
Nel pomeriggio sono andata in un negozio vicino casa per cercare ancora pinocchietti/shorts/bermuda,qualsiasi cosa ma non ho trovato nulla. Veramente,quest'estate giro in pareo e buonanotte.
Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
Budino al cioccolato senza zucchero homemade (grazie Vanessa per la ricetta)
200 ml di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
2 fette di pane tostato con 1 velo di marmellata
SPUNTINO
4 Fragole
PRANZO
60gr di pizzoccheri di grano saraceno
con i cc di olio evo,i cucchiaino di parmigiano e spinaci
vellutata di spinaci

MERENDA
Frullato di 6 fragole e 2 rondelle di ananas
con un pochino di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
CENA
2fettine di carpacco di vitello(non le ho pesate ma nn arrivano a 100 gr,sono sottilissime)
passate nel pan grattato e cotte in forno con 1 cc di olio
padellata di verdure(zucchine,melanzane,peperoni)
con 1 cc di olio evo
2 gallette di riso

Dopo cena berrò del latte caldo con miele..sono già 3 sere che lo bevo perchè ho proprio freddo..oggi qui abbiamo toccato i 6 gradi...nemmeno a gennaio..!!!
Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento