-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 3 giugno 2013

Lunedì,3 Giugno 2013

Buonasera!!
Oggi è Lunedì,giornata del "si ricomincia" e dei buoni propositi e...eccomi tornata!!
Un po mi è mancato non scrivere il blog,oramai è divenatato un appuntamento fisso e non scriverlo più mi lasciava un po così!
Adesso sono tornata e riparto alla grande (spero)
Durante questi miei giorni di assenza ho cercato di seguire uno stile di vita sano anche se qualche giornata di sgarro tra compleanni vari e inviti a cena c'è stata.
Sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare entro mercoledì(lo so perché uso l'anello anticoncezionale) quindi non mi passa proprio per la testa di pesarmi.
La mia giornata di oggi è stata abbastanza tranquilla...in mattinata ho stirato e steso ben 2 lavatrici di roba,ho sistemato casa e riassettato un po la situazione! Nel pomeriggio invece sono andata a fare una passeggiata in bici con il mio bimbo (il nostro solito percorso da 8 km) e al ritorno ci siamo fermati al parchetto a giocare a palla!! Ho sudato come una capretta in montagna ma è giusto così,finalmente è uscito il sole!
Mi sa che ho blaterato anche troppo...vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
Cappuccio di Soya con caffè
1 fetta biscottata con 1 velo di marmellata
1 micro fetta della crostata cn nutella avanzata da sabato
1 bicchiere di succo d'arancia rossa senza zuccheri aggiunti
Spuntino
1 rondella di ananas
PRANZO
50 gr di cous cous
con vellutata di spinaci e zucchine (piatto unico)
1 cc di olio
MERENDA
1 yoghurt 0,1% grassi alla fragola con
1 biscotto integrale spezzettato dentro
1 bicchiere  di succo d'arancia rossa senza zuccheri aggiunti

CENA
Polpettine di pollo cotte al forno fatte con:
120 gr di pollo,origano,pepe,sale,paprika
padellata di verdure miste(zucchine,peperoni,melanzane,qualche patata)
1 cc di olio
DOPO CENA
 4 mandorle
latte tiepido con miele
Anche per oggi è tutto..ciao!

Nessun commento:

Posta un commento