-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 15 maggio 2013

Mercoledì,15 Maggio 2013

Buonasera Ragazze,
la giornata è iniziata maluccio perchè mi sentivo stanca,spossata e triste.
Quel maledetto 1,2 kg sulla bilancia è ancora lì e benchè io cerchi di non pensarci,mi fa stare male.
male perchè mi impegno ogni giorno a seguire uno stile di vita sano,mi passano sotto gli occhi mille cose buonissime e porcosissime e io rinuncio perchè penso " a fine mese vedrai i risultati di queste rinuncie".
Poi a arriva il fatidico fine mese  e i risultati tardano ad arrivare.
Parlando con alcune di voi, ho capito che forse non si tratta di un'intolleranza alimentare ma probabilmente ho un blocco.
Così mi è stato consigliato di togliermi uno sfizio in modo da fare reagire il mio corpo.
Bene, a merenda mi sono tolta uno sfizio,piccolino ma porcoso!
Nel pomeriggio siamo andati a comprare il mangime per i nostri pesci rossi e c'erano i coniglietti nani *_*
Io ne vorrei tanto uno ma il real consorte non condivide...dice che puzzano...uff
Qualcuna di voi ha un coniglietto? mi consiglierebbe di prenderlo? qai sono i pro e i contro? di cosa necessita un coniglietto?
Poi oggi ha ricominciato a piovere...praticamente quest'anno non abbiamo visto la primavera..che pacco.

Ora vi lascio alla mia giornata...ciao!1

COLAZIONE
125 ml di latte vaccino
4 biscotti integrali
3 fragole
SPUNTINO

Metà mela


PRANZO
60 gr di fusilli integrali
con metà philadelfia e salmone
e vellutata di spinaci


MERENDA
1 Coppetta piccola
gusto crèm caramel e cioccolato
CENA
 1 mozzarella
spadellata di zucchine e carote
metà philadelphia avanzata dal pranzo
40 gr di pane
coppetta di fragole



OUTFIT OF THE DAY



Nessun commento:

Posta un commento