-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 22 maggio 2013

Mercoledì,22 Maggio 2013

Buonasera!
Oggi riparto alla grandissima e sono proprio soddisfatta di me e della mia giornata alimentare!
La mattinata è cominciata presto come al solito e prima di sedermi a fare colazione ho fatto un pochino di esercizio.
2o minuti di zumba, 4 sessioni da 20 di esercizi per le braccia,3 sessioni da 30 di addominali bassi e poi ho iniziato il sexy leg workout...volevo morireeeeeeeeee!

Ragazze,per una vecchia befana come me,il sexy workout è davvero troppo però sono una befana ostinata e domani ci riprovo!
Nel pomeriggio sono uscita per vedere di trovare degli shorts/pinocchietti/bermuda per l'estate ma non ho trovato una cippa...ho girato ben 2 centri commerciali e almeno una ventina di negozi di fiducia ma nulla!!
Sono tornata a casa alle 18.00!!
Ora vi lascio alla mia giornata..ciao!

COLAZIONE
1 The verde Gelsomino e Vaniglia con Limone
coppetta di fragole con 1 cucchiaino di miele
1 Kinder fetta al latte
SPUNTINO
Due fette di melone
PRANZO
120 gr di pollo passato nel pangrattato e infornato con 1 cc di olio evo
vellutata di spinaci e zucchine
1 wasa integrale
MERENDA
1Banana
CENA
60 gr di fusilli integrali in crema di apsaragi e 1 cucchiano di parmigiano
indivia belga in insalata con 1 cc di olio evo
Dopo cena berrò una tisana perchè mi manca mezzo litro per completare i 2 l di acqua giornalieri...!
Ora scappo..ciao!

Nessun commento:

Posta un commento