-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 9 maggio 2013

giovedì,9 Maggio 2013

Buonasera donzelle!!
Oggi è stata una giornata tranquilla e un pochino dolorosa!
si,perchè sono andata a donare il plasma e non lo avevo mai fatto...subito non sono stata male,mi sono alzata tranquillamente dal lettino e ho guidato per tornare a casa.
Appena tornata a casa,ho cominciato ad avere la vista annebbiata,il capogiro e ho mangiato poco;non perchè non avessi fame,anzi,volevo mangiarmi anche le sedie,solo che a stare seduta mi girava troppo la testa e mangiare da sdraiata non mi sembrava il caso!
Ho deciso di bere un caffè con 1 cucchiaino di zucchero e mi sono abbastanza ripresa!
Dopo pranzo,sono rimasta ancora un pochino a letto e appena mi sono ripresa sono andata a fare shopping.
Mi sono recata in un centro commerciale non proprio vicino a casa ( dista 35 km circa) e si trova ad Antegnate (provincia di Bergamo) solo che sono andata li perchè ero sicura(mi illudevo) di trovare qualcosa essendo grande il centro!
Invece ho portato a casa un magro bottino!
Ho preso un paio di pantaloni neri skinny da Cache Cache e una canotta basica da Tezenis.
Dovete sapere che quando compro da Cache Cache io mi sento una Barbie perchè è l'unico negozio al mondo grazie al quale io entro magicamente in una 42.

Ripeto che è l'unico negozio al mondo,quindi io ci vado spesso!! ahahahah!!
Poi ho fatto un giro dentro al supermercato del centro(un Auchan) e ho trovato delle piadine ai 5 cereali senza strutto nè olio...costavano solo 1,98 e ne ho prese un paio per provare!


Ora vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE (all'Avis)

Ho preso quello che ho trovato lì in ospedale

1 succo di arancia
1 pacchettino di biscotti senza uova ne burro (dentro ce n'erano 3)


SPUNTINO
Nulla perchè la colazione l'ho fatta alle 10.35

PRANZO
60 gr di Risotto con Funghi e Porri
ma non sono riuscita a finirlo causa capogiro
1 grappolo di uva da sdraiata
caffè con un cucchiaino di zucchero



MERENDA
1 Coppetta Mango e Mandorla
(me la meritavo tutta :D)

CENA
1 Piadina ai 5 cereali con
60 gr di Speck
1 sottiletta light
zucchine grigliate
insalata con un cc di olio
coppetta di fragole




Un pò magrino come menù ma oggi era una giornata particolare per via della donazione...si,sto cercando una giustificazione!

Ciaooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento