-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 6 maggio 2013

Lunedì,6 Maggio 2013

Buonasera!
Questa mattina ci siamo dedicati alla pulizia della casa e al montaggio del pensile acquistato ieri da Ikea!
Fino ad oggi avevo tutte le mie creme e cremine in giro per beauty vari e cassetti ma grazie al nuovo pensile ora è tutto in ordine!! Sono realizzata!!
Si sono fatte subito le 13 e abbiamo pranzato!
Dopo pranzo,ho approfittato del riposino pomeridiano dei miei guerrieri per studiare un pochino ma non ero molto in vena,infatti avrò studiato si e no una trentina di pagine.
Per merenda ho assaggiato i ghiaccioli homemade fatti con quello strumentino di cui vi parlavo ieri e il succo tropicale 100%...buoni dai!
Dalle 17:15 più o meno alle 19:00 ho fatto aerobica con my fitness coach e poi un pò di zumba fitness.
Dal puno di vista alimentare,mi sembra di non aver combinato pasticci...se così nn fosse,fatemi sapere!!

Ora vi lascio alla mia giornata!

COLAZIONE

Cappuccio di Avena(non mi è venuta la schiumetta)
3 fette biscottate integrali con miele

SPUNTINO
il succo di un'arancia
PRANZO

Frittata al forno con asparagi fatta con:
2 uova
1 goccio di latte di avena
1 cucchiaino di grana
sale
pepe
asparagi
e insalata con 1 cc di olio
2 wasa integrali

MERENDA
1Ghiacciolino fatto con succo tropicale 100%
1 biscotto gran cereale
(Grazie al mio aiuto fotografo <3)

CENA
 Vellutata di cavolfiori
50 gr affettato di pollo
Pomodorini in insalata con 1 cc di olio
50 gr di pane nero
1 pesca



si,a cena avevo molta fame!

Anche per oggi è tutto...ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento