-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 14 maggio 2013

Martedì,14 Maggio 2013

Buonasera!
continuo a sentirmi gonfia e mi sono imposta di non salire sulla bilancia almeno fino a sabato.
Oggi altra giornata di proteica,che strazio,spero serva a qualcosa perchè non ne posso già più!
In mattinata ho fatto il mio solito percorso di 8 km in bici perchè sapevo che al pomeriggio avevo altro da fare e non avrei potuto svolgere nessun tipo di attività!
Al pomeriggio siamo andati in pasticceria a prenotare la torta per il mio bimbo perchè sabato compirà 2 anni...come vola il tempo!!!
Voleva la torta con su Nemo il pesciolino ma non avevano le cialde li in pasticceria così poi ha pensato di scegliere Winnie the pooh...un classico!
Dopo la pasticceria,siamo andati a comprare delle fragole e poi abbiamo passeggiato un paio di ore in centro città.
Sono passata da Camaieu è avevano le camiciette in saldo al 9,95 cos' ne ho prese due,una azzurra e una beige..Ho preso una 44 perchè la 42 mi si chiudeva ma non mi ci stavano dentro queste maledette tette.
LE ODIOOOO!!!!!
Dal punto di vista alimentare non ho nulla da segnalare a parte che mi manca la pasta!!

Ora vi lascio alla mia giornata..ciao!

COLAZIONE
200ml di succo di ananas senza zuccheri aggiunti
una delle mie camille
una fetta di pane tostato con 1 cucchiaino di miele
e poi avevo preparato lo yoghurt magro con un pugnetto di cereali al cacao ma me lo ha fregato mio figlio



Faccia soddisfatta di mio figlio che mi frega lo yoghurt
SPUNTINO
1 grappolo di uva
PRANZO

Zucchine alla griglia
Burgher di Soya
MERENDA

6 Fragole

CENA
 Filetto di persico al forno
pomodorini al forno
funghi con 1 cc di olio



Anche per oggi è tutto...ciaoooo!!

Nessun commento:

Posta un commento