-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 10 maggio 2013

Venerdì,10 Maggio 2013

Buonasera!
c'è da festeggiare!
Dopo 8 giorni di ritardo e 1 settimana buona di pre ciclo, Finalmente è arrivato!
Non vi dico l'immensità del mio sedere e della mia panza oggi...vi risparmierò anche la scena perchè potrebbe nuocere ai più deboli di cuore,
L'importante è che sono arrivate,ora bisogna sopravvivere a queste 4 o 5 giornate in modalità "orca arenata" e poi tornerà tutto alla normalità!
L'attività fisica ultimamente è andata a ramengo ma confido di darmi una mossa appena il ciclo sarà terminato.
Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla,questa mattina siamo andati a fare la spesa e al pomeriggio ho giocato con il mio bimboe quando poi si è addormentato ho studiato un pochetto.
Dal punto di vista alimentare,avrei potuto aggiungere qualche verdura in più a pranzo!
Ora vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
1the con Limone e tic
1 Yoghurt muller alla fragola
1 crostatina
SPUNTINO
2 Fragole
PRANZO
Carpaccio di vitello passato nel pangrattato e cotto al forno
insalata
6-7 crackers al farro


MERENDA
 frullato di 5 fragole
1 pesca e succo di ananas senza zuccheri aggiunti
2 bisoctti integrali Balocco (39 cal a biscotto)
CENA
Minestra di cereali e legumi
vellutata di spinaci e zucchine
coppetta di kiwi e pesca


Anche per oggi è tutto...ciao!

Nessun commento:

Posta un commento