-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 16 maggio 2013

Giovedì,16 Maggio 2013

Buonasera!
giornata piovosissima e noiosissima..praticamente la primavera ce la siamo bruciata così!
Oggi è stata una giornata tranquilla,al mattino ho pulito casa e preparato gli gnocchi e nel pomeriggio ho fatto 50 minuti di zumba con la wii e  4 serie da 20 di esercizi per le braccia con i pesetti trovate su internet.
Vi annuncio che il mio blog va in vacanza fino a lunedì perchè domani partiamo per andare a trovare i miei genitori in Piemonte anche perchè il 18 maggio compiono gli anni mio papà e il mio bimbo! sono nati lo stesso giorno a distanza di 50 anni e si chiamano entrambi Filippo!
Sarò un pochino presa per organizzare la festina e non credo di trovare il tempo per il blog! con questo però,non significa che mangerò come se non ci fosse domani! Starò cmq attenta a non combinare pasticci anche se un pezzetto di torta credo proprio che l'assaggerò!
Oggi sono breve,ho ancora la borsa da preparare e la casa da sistemare!

Ciao!

COLAZIONE
200 ml di latte vaccino pz scremato
3 fette integrali con marmellata
3 mandorle
SPUNTINO
 un bicchiere di succo ai frutti tropicali senza zuccheri aggiunti

PRANZO
200 gr di gnocchi integrali homemade
con 200 gr di pomodorini
e 40 gr gamberetti
MERENDA
 un bicchiere di succo ai frutti tropicali senza zuccheri aggiunti
Metà mela

(foto riciclata)

CENA
Piadina integrale home made
60 gr di prosciutto crudo sgrassato
zucchine alla griglia con 1 cc di olio evo
coppeta di fragole
Anche per oggi è tutto...ciao belle tonne ci sentiamo lunedì!! Buon fine settimana a tutte!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento