-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 1 maggio 2013

Mercoledì,1 Maggio 2013

Buonasera!
Buon pimo Maggio a tutte/i!
In realtà,io non avrei proprio nulla da festeggiare perchè non lavoro e non riesco proprio a trovarlo un lavoro...dettagli eh!Oggi mio marito e i suoi amici hanno organizzato una grigliata all'aperto e così,non essendo molto amante della carne e per non farmi fregare,mi sono portata il pranzo da casa!
Ho fatto un mini sgarro,nel senso che alle 16.00 l'amico di mio marito a tirato fuori dalla macchina il vaso da 5 kg della Nutella(mannaggia a lui) quindi per merenda ho mangiato una fettina di pane con su della Nutella!
La giornata è trascorsa serena tra gavettoni,partite di pallavolo inprovvisate,partite di briscola e monopoli fin quando è venuto su un pochino di vento e mi da che ho preso freddo allo stomaco!
Infatti non ho ancora cenato e penso che mi scalderò del latte più tardi quando arriverà la fame!
Cambiare aria ogni tanto fa proprio bene,soprattutto se la compagnia è buona e il tempo è bello!
Le ore passano veloci e capisci che le cose importanti  della Vita sono altre;spesso ci perdiamo dietro a delle piccolezze e facciamo tragedie per una minima cosa quando poi capisci che non ne vale la pena,che c'è gente più in difficoltà di noi e che,fondamentalmente,siamo un po troppo egoisti.
Spero abbiate trascorso una piacevole giornata anche voi!

Vediamo cosa ho combinato!

COLAZIONE

200ml di Latte di Riso
4 Biscotti Gran Cereale
 SPUNTINO
Il succo di un'arancia
PRANZO
Insalata di Riso preparata con:
60 gr di riso basmati
1 scatoletta di tonno al naturale
mais
pomodorini ciliegini

e Zucchine Grigliate




Macedonia di:
Fragole
Lamponi
Pesche
Kiwi
fettina di pane con Nutella


CENA
Causa inappetenza momentanea,penso che berrò del latte con delle fette biscottate appena mi verrà fame!




Anche per oggi è tutto! ciaooo!!



Nessun commento:

Posta un commento