-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 5 giugno 2013

Mercoledì,5 Giugno 2013

Buonasera!
Oggi è stata una giornata tranquilla,in mattinata ho sbrigato le mie solite faccende in giro e poi sono tornata e ho preparato il pranzo.Dopo pranzo ho fatto degli esercizi per l'interno coscia da nonna belarda che ho e qualche esercizio per le braccia con i pesetti. Grazie alle ragazze del gruppo di Vanessa che mi hanno sufggerito qualche esercizio,in particolare alla mia Fra dell'Amour che mi ha passato il video!
Nel pomeriggio siamo andati con mio marito e il mio bimbo a fare un giro in bicicletta,tra andare e tornare,google maps dice che sono 11,4 km..fidiamoci di lui!
Dal punto di vista alimentare mi sembra sia tutto ok...oggi ho mangiato carbo a pranzo...pensavo di alternare i giorni e fare magari un paio di giorni senza carbo seguiti da 1 con carbo e così via..giusto per vedere se mi si accellera un pochino il metabolismo!
Bene,vi lascio alla mia giornata!

COLAZIONE

Cappuccio di soya (200 ml di latte) con caffè
2 biscotti integrali
quadratino di fondente
coppetta di fragole

SPUNTINO
1Pera
PRANZO
60 gr di fusilli integrali con tonno e 2 zucchine con 1 cc di olio evo
carote

MERENDA
1banana
CENA
3 Zucchine lesse ripiene di mozzarella e gratinate in forno
 con un pochino di pan grattato e sopra 1 cc di olio evo
ciliegie

Dopo cena latte caldo con miele

ciaooo!

5 commenti: