-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 6 giugno 2013

Giovedì,6 Giugno 2013

Buonasera!
non vorrei urlarlo troppo forte ma,forse,è davvero arrivato il caldo!
Oggi sono uscita con una maglia-canotta e avevo caldo!
Giornata tranquilla come al solito,non ho una vita molto frenetica,le mie giornate trascorrono tra l'accudire mio figlio,tenere in ordine la casa e qualche uscita pomeridiana in compagnia di mio figlio e di mio marito!
Oggi,per esempio,siamo andati in un negozio di cinesi a cercare le pile di ricambio per la bilancia e io ho fatto un pochino di shopping! nulla di che,ho preso una canotta e un paio di pantaloncini...!
Dal punto di vista alimentare,anche oggi ho cercato di non mangiare carbo perchè mi sono messa in testa di alternare un giorno di carbo a due di proteica...secondo voi faccio una cacata? Boh,a me non pesa più di tanto e noto che i la bilancia scende più velocemente!
Attività fisica di oggi: Ancora gli esercizi per interno coscia della Fra ♥ e qualche esercizio per le braccia con i pesetti da 2 kg l'uno.
Vi lascio alla mia giornata...ciao!!

COLAZIONE
 Spremuta di 1 Arancia
200 ml di latte di soya
30 gr di cereali al cacao
una mini millefoglie cn crema di nocciole (era l'ultima,adesso basta tentazioni in giro per casa)
SPUNTINO
1 Mela
PRANZO
Salmone al cartoccio
insalata mista con pomodorini e 1 salsa allo yoghurt fatta seguendo questa ricetta
http://www.misya.info/2012/07/28/salsa-allo-yogurt.htm
1 wasa integrale
coppetta di fragole

MERENDA
Coppetta di ciliegie e 1 albicocca
CENA
Insalata di surimi (psichedelico)con 1 cc di olio,limone,pepe
melanzane alla griglia con 1 cc di olio evo


Dopo cena tisana o camomilla
Anche per oggi è tutto...ciao!

Nessun commento:

Posta un commento