-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 14 aprile 2013

Domenica,14 Aprile 2013

Buonasera!
Oggi è stata una giornata deludente dal punto di vista fisico...non mi sono mossa!
In mattinata ho aiutato mia madre a cucinare il pranzo e dopo pranzo siamo ripartiti per tornare a casa.
Ho fatto merenda in macchina come al solito e a cena siamo stati dai miei suoceri,quindi ho cenato non proprio seguendo la dieta alla lettera ma ho cercato di combinare pochi disastri!
Vi lascio alla mia giornata!

Vediamo cosa ho combinato:

COLAZIONE
200 ml di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
2 fette di pane ai semi di lino
2 cucchiaini di miele spalmati sul pane
SPUNTINO

1 mousse di frutta mela e kiwi
2 biscotti tipo gallette

(non riesco a ruotare la foto-.-')

PRANZO
60 gr di risotto ai funghi porcini
100 gr di insalata


MERENDA
 Yoghurt magro con cereali Fitness
CENA
insalata di carote
due fette di mozzarella
40 gr di pane
1 ovetto Novi


Mi rendo conto che la cena è stata un pò misera ma c'era da mangiare o questo o i crauti con la salsiccia...!!!
Per oggi è tutto...ciaoooo!



Nessun commento:

Posta un commento