-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 28 aprile 2013

Domenica,28 Aprile 20013

Buongiorno!
Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla!
Al mattino ho fatto 50 minuti di zumba con la Wii e poi mi sono dedicata alla pulizia della casa.
Ho sperimentato una nuova ricetta per pranzo ovvero i Nagghets (quelli che ti propinano da McDonald's)
però in versione light,ovvero inpanati solo con  il pan grattato(quindi niente uova) e cotti al forno.
Sono molto soddisfatta del mio esperimento!
Al pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata di circa due ore e per cena,come tutte le domeniche,siamo andati da mia suocera.
Anche questa sera ho mangiato un pò quel che c'era!

Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
 1 the con limone
1 cucchiaino di fruttosio
1 Kinder fetta latte
3 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO
 il succo di un'arancia
PRANZO

5 Nugghets Home made
Lattughino con limone
un cucchiaino di salsa allo yoghurt
MERENDA

Frullato di 2 banane
con Yoghurt 0,1% grassi ai frutti di bosco
1 goccio di latte di Soya
1 fetta biscottata integrale
con miele
CENA

3 fette di mozzarella
zucchine in insalata
carote in insalata
4 olive verdi
40 gr di pane arabo
1 pera

Dopo cena,tisana o camomilla...ciao!





Nessun commento:

Posta un commento