-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

sabato 20 aprile 2013

Sabato,20 Aprile 2013

Buonasera!
è tornato il mal tempo...che tristezza infinita!!
Oggi non mi sono proprio mossa...ho la vitalità e la voglia di fare di un bradipo sotto anestesia!
In mattinata,ho studiato ancora per questo esame che è slittato dal 7 maggio al 29 maggio(giorno del mio compleanno)...speriamo che qualcuno da lassù voglia farmi un bel regalo e mi aiuti a passarlo!!!
Nel pomeriggio ho cazzeggiato allegramente su Facebook mentre marito e gnomo facevano il sonnellino ristoratore...poi siamo andati a prendere due cosine al sipermercato dopodichè mi sono messa a spadellare perchè mio marito ha pensato bene di invitare i suoi amici a cena...non so nemmeno quanti siano esattamente...va beh..io spadello e chi c'è c'è,chi non c'è si arrangia!
Naturalmente,io non ho mangiato le millemila porcosità che ho preparato!
Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE

1 thè con limone e un cucchiaino di fruttosio
2 fette di ananas
1 croissant vuoto

Mio marito ha fatto il turno di notte e uscendo dal lavoro è passato in panetteria a prendere i croissant per la colazione. Tenerezza a palate

SPUNTINO

coppetta di fragole


PRANZO
Polpettine di ricotta e spinaci
vellutata di zucchine,cipolle e 1 patata


MERENDA
1prugna
2ringo



CENA
Burgher di soia alla Napoletana della Sojasun
Pomodori in insalata
50 gr di pane di Segale con semi

Dopo cena,tisana o camomilla...ciaoo!!

Nessun commento:

Posta un commento