-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 9 aprile 2013

Martedì,9 Aprile 2013

Buona Sera!
Oggi è una giornata NI!!
Mi sembra di aver mangiato troppi carboidrati e mi sono mossa veramente poco!
In mattinata ho fatto i soliti giri di sempre;per camminare un pochino di più ho cambiato panettiere e ,invece di andare dal solito sotto casa,sono andata da quello che c'è dall'altra parte del paese! Ho guardato il percorso su google Maps e,tra andare e tornare sono circa 2,6 km...meglio che nulla!
Nel  pomeriggio abbiamo poltrito gioiosamente!
Passo alla mia giornata...zao!

COLAZIONE

150 gr di latte Vaccino
30 gr di fette biscottate
20 gr di marmellata di fragole Bio




SPUNTINO:

2 mandarini piccoli




200 gr di patate in insalata con aceto e olio(non le ho finite tutte)
100 gr di bresaola
70 gr di pane Arabo
2 fragole giganti








Una Mela
Un caffè





CENA:
Nel pomeriggio,non sono stata molto bene di stomaco e non avevo molta voglia di mangiare...così ho optato per 2 fette biscottate con 30 gr di prosciutto cotto e un biscotto plasmon(l'immagine è presa da internet perchè mi sono dimenticata di fotografare -.-')...non si può proprio definire una cena...per questa sera va così...se più tardi mi verrà fame,berrò una tazza di latte con qualche cereale!


Buona Serata a tutte/i!


Nessun commento:

Posta un commento