-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

sabato 27 aprile 2013

Sabato,27 Aprile 2013

Buonasera!
è da ieri sera che piove e non ho voglia di fare nulla.
Il tempo mi condiziona troppo!
Oggi ho la voglia di fare di un bradipo in prognosi riservata infatti non ho avuto voglia di fare esercizio fisico.
La giornata è trascorsa serenamente nonostante la pioggia e al pomeriggio siamo andati a fare la spesa.
Io odio andare a fare la spesa al sabato pomeriggio.
Gente che si spinge per andare in cassa,parcheggi che non si trovano,scaffali quasi impossibili da vedere per via dell'afflusso di gente!
In più c'è anche la pioggia ad aggravare tutto!!
Questa mattina mi sono svegliata con una panza che manco Babbo Natale...così ho deciso di evitare carboidrati per tutto il giorno esclusa la colazione.Naturalmente,anche stasera mio marito ha invitato i suoi amici a cena! Ma io sono più forte e ho resistito!!!!


Se domani mi sento ancora così,farò un'altra giornata di proteica.

Vediamo cosa ho combinato!

COLAZIONE
200 ml di latte pz scremato
1 cucchiaino di fruttosio
1 crostatina all'albicocca

SPUNTINO

il succo di un'arancia
metà mela

PRANZO
Frittata di due uova con spinaci
fagiolini in insalata
2 fette di galbanino

1 caffè senza zucchero

MERENDA
1Yoghurt 0,1%grassi alla banana
con 1 cucchiaino di cereali al cioccolato
CENA
Maxi Insalatona con:
Lattughino
Mais
Carote
Tonno
30gr di Fontina




Dopo cena,Tisana o Camomilla

Ciao!!




Nessun commento:

Posta un commento