-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

mercoledì 24 aprile 2013

Mercoledì,24Aprile 2013

Buonasera!
Anche oggi è stata una giornata piena di sole e davvero molto tranquilla!
In mattinata sono andata a rifornirmi di mutandine per il mio bimbo perchè abbiamo cominciato lo spannolinamento!
Dopo pranzo,ho fatto esercizi con questo gioco della Wii che si chiama Wii sports active.
è fatto davvero bene,puoi impostare il tuo programma di allenamento scegliendo tu gli esercizi che vuoi fare in base alle tue esigenze,diario del peso,e scheda alimentare.
MI PIACE
Questo è uno degli esercizi che ho fatto.

Nel pomeriggio siamo andati a fare la spesa e poi passeggiata di circa 2 ore per Lodi.
Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
125 ml di latte pz scremato
6 biscotti malto e frumento
succo di 2 arance
SPUNTINO

1 Mela
PRANZO

Melanzane alla griglia
straccetti di salmone alla piastra
40 gr di pane nero
MERENDA
2 Biscottini-ini
1 arancia
CENA
 60 gr di spaghetti integrali con tonno e peperoncino
Pomodori in insalata (avevo già cominciato a mangiarli quando ho scattato la foto)
1 fetta di ananas






Dopo cena,Tisana o Camomilla

Vi lascio qualche fotina del pomeriggio..ciaooo!








Nessun commento:

Posta un commento