-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 29 aprile 2013

Lunedì,29 Aprile 2013

Buonasera!
Oggi è stat una giornataccia.
Sono in pre ciclo e ho avuto una fame di schifezze per tutto il giorno.
è stata una cosa assurda;aprivo le finestre e vedevo kebab in bici,Barbara D'urso con la faccia da Hamburgher,torte e pizze ovunque;resistere è stato difficile anche per una come me che su ste cose è molto rigida.
Fortunatamente,sono riuscita a fare un pò di allenamento al mattino perchè nel pomeriggio sono arrivati i dolori del ciclo,quindi addio.
Ho fatto 50 minuti di zumba,squat e esercizi per le braccia con i pesetti.
Non sono molto soddisfatta della mia giornata alimentare; Non ho usato olio e ho mangiato cavolfiore sia a pranzo che a cena perchè mi spiace buttare via la roba.
Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE

6 biscotti al malto e frumento
latte di soya
SPUNTINO

Il succo di un'arancia
PRANZO
60 gr di farfalle integrali
con ragù di verdure(carote,zucchine,cipolle)
e cavolfiori
MERENDA
(Avevo fame di dolce..molta!)
1 tisana
1 prugna
1 fetta integrale con miele
CENA
Tortino di cavolfiore (ho seguito la ricetta di Pio)
1 scatoletta di tonno al naturale
40 gr di pane nero
Questa era la faccia del tortino prima che si spappolasse
Dopo cena,Tisana o Camomilla e borsa dell'acqua calda...ciaooo!!








Nessun commento:

Posta un commento