-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 18 aprile 2013

Giovedì,18 Aprile 2013

Buonaseeeera!
Era da un pò che non mi concedevo una giornata libera,così oggi il mio maritucciolo mi ha proposto di andare fuori a pranzo e siamo andati a mangiare Sushi!
Quindi,quella di oggi,non è stata una giornata propriamente dietetica,ma ho deciso comunque di aggiornare il mio diario!
In mattinata ho studiato un pochettino per un Esame,verso le 12 siamo partiti per andare in questo posto,che si chiama SUSHIKO,dove appunto fanno Sushi.
Si tratta di un locale situato all'interno di un centro commerciale a San Giuliano Milanese.
Oltre al Sushi,preparano anche spaghetti di soia con verdure,riso alla cantonese e qualche specialità sia cinese che vietnamita.
Finito di mangiare,abbiamo trascorso un paio di ore a girare nel supermercato,così ho avuto modo di acquistare la nuova piastra per capelli perchè,come qualcuna di voi saprà, la mia vecchia piastra si è rotta all'inizio di questa settimana dopo 12 anni di fedelissimo servizio. Ero tristissima!
In offerta al supermercato del centro c'era questa,Mi è sembrata valida e l'ho presa

Ma adesso basta blaterare,vi lascio alla mia giornata!

COLAZIONE
125gr di latte vaccino intero
1 fetta di pane nero integrale
2biscotti al malto e frumento
1 cucchiaino di marmellata di fragole bio
1 banana

SPUNTINO
Una mela mentre studiavo


PRANZO
qui arriva il bello!
ho mangiato:

4 di questi qui


3 di questi qui(in tot 9)
1 raviolo(che potevo pure evitare perchè non era un granchè)
2 di questi
4 piattini di frutta
E mio marito che mi fa "MA DEVI FOTOGRAFARE TUTTO QUELLO CHE MANGI??!!!"
E io" Ma un Anfiteatro di cazzi tuoi!!!??? Ahahahahah!!

MERENDA
Frullato di 6 fragole
con latte di Soya


CENA
1 ricottina light(100gr)
pomodori e carote in insalata
1 pezzo di piadina avanzata da ieri sera


Alle 19.00 sono andata  a correre ma avevo poco tempo,quindi ho fatto il percorso breve che tra andare e tornare sono 4 km

Scappo a cenare...Ciaoooo!!




Nessun commento:

Posta un commento