-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 11 aprile 2013

Buongiorno!
Questa mattina sono andata alla Lidl a prendere un pò di cosine per la dieta  e...scoperta delle scoperte :Hanno il pane di segale e il pane integrale!! Poi ho preso al solito la mia pasta integrale,cous cous,verdura,frutta e tutte cose che fanno bene!
Sono contenta perchè appena entrata c'era la fila di cioccolata e schifezze varie e io sono andata diritta senza nemmeno pensare"mmh magari il cioccolato lo prendo"...No! Non ci ho nemmeno pensato!! 10 punti per me...yeeeeeeah!
Oggi poca attività fisica...ho lavato casa dalle 13 alle 15...vale come attività fisica???!!!! XD!
Nel  pomeriggio io e mio marito siamo andati a fare ancora la spesa...mmmh si...oggi è la giornata ufficiale della spesa!
Ecco la mia giornata...ciao!

COLAZIONE
 125 gr di latte intero vaccino
4 biscotti di quelli che ho preparato ieri pomeriggio...molto buoni!


SPUNTINO
Ho bevuto questo probiotico alle fragole ma ho dato giusto 2 assaggi perchè poi mio figlio me lo ha visto e lo ha voluto lui...quindi lo ha finito! (teeeenero il mio nano!!)


PRANZO

passato di verdure(1 carota,1zucchina metà cipolla)
120 gr di spiedini di tacchino alla piastra
40 gr di pane di segale (quello della Lidl) stra buono!!


MERENDA

1 Crackers ripieno di mela e cannella (54 calorie a crackers)
1 tisana


CENA

Spaghetti integrali aglio,olio e peperoncino (80 gr)


Insalata mista con olio (100 gr)


banana icecram fatto con mezza banana

Ho mangiato poca frutta oggi....:(
Dopo cena tisana o camomilla...ciaoooo!! <3

Nessun commento:

Posta un commento