-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

giovedì 25 aprile 2013

Giovedì,25 Aprile 2013

Buonasera!
Un 25 Aprile molto bello,soleggiato,tranquillo,senza rotture di balls...ci voleva proprio!
Dal punto di vista alimentare,sono un pochino scontenta;ho mangiato poche verdure e il pranzo non mi ha convinta,oltre che non mi ha saziata per nulla.
Durante le feste,cerco di combinare meno disastri possibili arrangiandomi con ciò che trovo e spesso le cose che trovo sono poco sane!
Nel pomeriggio,verso le 14.00 siamo andati a fare un lungo giro in bici lungo un percorso ciclabile che hanno creato da poco qui dove abito io; è un percorso totalmente immerso nel verde infatti,lungo il percorso,abbiamo incontrato poiane,conogli,gatti,cani,oche,galline,galli ecc...!!!
Il percorso è lungo circa 15 km e abbiamo pedalato per un paio di ore circa...quindi con l'attività fisica sono a posto per oggi!!!

Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE

Mezzo budino alla vaniglia avanzato da mio figlio
1 yoghurt 0,1% grassi alla Vaniglia
2 fette di pane ai semi di lino
20 gr di marmellata



SPUNTINO

1 fetta di ananas





PRANZO

1 Hamburger di tacchino
1 bruschetta da 30 gr con pomodori
mezzo wustel di pollo( interopesava 90 gr ed erano quasi 250 calorie)
pomodori delle bruschette mangiati così che però non ho fotografato
1 prugna





MERENDA
3 albicocche secche ( le adoroooo)
1 pera




CENA
60 gr di risotto a funghi chiodini
fagiolini in insalata



Dopo cena,Tisana o Camomilla

Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento