-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 8 aprile 2013

Lunedì,8 Aprile 2013

Buona sera!
Oggi è stata una giornata troppo tanto piovosa!
A  me la pioggia mette una tristezza assurda e mi fa venire una coccola che la metà basta!
In mattinata sono uscita con il mio bimbo e siamo andati a prenotare le vacanze,pagare le bollette,comprare il pane ma soprattutto sto diventando matta a cercare un rivenditore di Yankee Candle nella mia zona! le ho trovate su Amazon ma preferisco comprarle "dal vivo" così mi snuffio per bene tutte le fragranze!
insomma abbiamo fatto tante cose questa mattina!
Siamo rientrati a casa verso le 11 e mi sono messa a cucinare e abbiamo mangiato!
Poi abbiamo giocato un pochino insieme dopodichè si è addormentato e io ne ho approfittato per fare un po di Zumba Fitness con la wii(40 minuti)
Il pomeriggio è trascorso sereno;
io e mio marito abbiamo guardato un film insieme mentre il nostro bimbo giocava e adesso eccoci qui!
 Dal punto di vista nutrizionale,la giornata è stata molto profiqua;
Non ho avuto voglie o attacchi di fame e tutto si è svolto naturalmente!!

Vi ho lasciato la ricetta della cotoletta al forno se vi interessa!! è proprio sotto questo post...Stranamente il periodo nero in cui vomitavo alla vista della carne è passato....Basta vi sto stressando troppo!!

Buona Serata :D

COLAZIONE:

The nero al mandarino e arancia

30 gr di fette biscottate
20 gr di marmellata di fragole bio
un cucchiaino di fruttosio

SPUNTINO:

100 gr di Fragole


PRANZO:

Cotoletta al forno (140 gr di pollo-la ricetta è qui sotto se vi interessa)
180 gr di Carote saltate in padella con aglio e aromi vari
40 gr di Pane



MERENDA:
Una Tisana
1 Yogurt magro 0,1% di grassi alla Fragola
con un cucchiaino di cocco dentro



CENA:
80 gr di farfalle integrali con fagiolini(150 gr) e basilico

e un grappolo di uva





Dopo cena al solito una tisana o una camomilla!

Buona Notte!


Nessun commento:

Posta un commento