-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

lunedì 15 aprile 2013

Lunedì,15 Aprile 2013

Buonaseeera!
dunque,oggi sono stanca morta,non vedo l'ora di andare a letto,ho la schiena a spezzatino.
La mia giornata comincia alle 7.00 quando scopro che ho la casa invasa da formiche.
Ho cominciato a grattarmi da tutte le parti per lo schifo ed è dalle 7 che lavo casa,ammazzo formiche.sto a sedere per aria cercando il formicaio..insomma..una giornata da dimenticare!Tra una formica e l'altra,mi sono messa anche a fare il cambio di stagione per tutta la famiglia...Esperienza che mi ha segnata parecchio devo dire...ma quanta roba abbiamo? Io,a dire il vero,ho poca roba perchè ho scoperto che navigo dentro i vestiti dell'anno scorso e sono riuscita a salvare solo 5 magliette e i pantaloni che avevo comprato recentemente...ma va beh...Per quanto riguarda l'alimentazione,è andata un pò come gli altri giorni,quindi nulla di gravissimo da dichiarare ;P.
Vediamo cosa ho combinato!

COLAZIONE
200 ml di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
4 frollini con malto e cereali
125 ml di latte vaccino intero


SPUNTINO
2 ringo
metà banana


PRANZO
120 gr di tortelloni ricotta e spinaci con pesto di zucchine homemade e 1 mela
(il pesto l'ho preparato utilizzando:1 zucchina grande,1cucchiaio di olio,2foglie di basilico,acqua quanto basta,sale,pepe e 1 cucchiaio di parmigiano)


i tortelloni però non sono riuscita a finirli tutti


MERENDA
frullato di mezza banana,5 chicchi di uva,1 mela
2 crackers ripieni di mela e cannella

CENA
mozzarella
1 pomodoro
60 gr di pane integrale
Naturalmente,ho piazzato tutto assieme e ho fatto un bel panino
Avendo utilizzato un cucchiaio abbondante di olio per preparare il pesto di zucchine a pranzo,ho evitato olio per tutto il resto della giornata.




Dopo cena Tisana o Camomilla come sempre
Ciaoooo =)

Nessun commento:

Posta un commento