-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 26 aprile 2013

Venerdì,26 Aprile 2013

Buonaseera!
Anche oggi è stat una bella giornata di sole!
In mattinata,purtroppo, mi è toccato stirare una montagna di panni e ho finito alle 12.35,quindi mi sono bruciata la mattinata così!
Dopo pranzo ho fatto 50 minuti di aerobica con un gioco per la wii che si chiama "My fitness coach" e ho bruciato circa 180 calorie
Questo è un esempio degli esercizi proposti dal gioco.
Ho  fatto anche step,streaching,squats e esercizi con i pesetti,sempre grazie a questo giochino.

Nel pomeriggio,siamo andati a fare una passeggiata di salute per Lodi durata 2 ore circa.

Vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
Cappuccino di soya con caffè
1 cucchiaino di fruttosio
1 croissant vuoto

SPUNTINO
1 mela
PRANZO

zucchine grigliate
1 hamburger di soya al pomodoro e basilico (lo adoro)
30 gr di pane nero
1 prugna





MERENDA

1 Frullato fatto con:
1 mela
1 vasetto di yoghurt 0,1% grassi alla fragola
latte di soya
 e un biscotto al malto e frumento
CENA


Pizza Contadina
con melanzane,zucchine e porcini
Ne ho mangiato 3/4....! 1/4 l'ho data al mio piccolo divoratore di pizze!

PS:La birra a sinistra è del mio principe consorte,Io non bevo birra da novembre (e mi manca assai )






Anche per questa sera è tutto...ciaooooo!!



Nessun commento:

Posta un commento