-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 7 aprile 2013

Presentazione!

Ciao!
Mi chiamo Mary,ho 23 anni e da circa un paio di anni sono a Dieta!
Sono a Dieta da un paio di anni perchè due anni fa ho avuto un bambino e ho messo su quasi 20 kg!
Sono passata da 54 kg a 73kg in 9 mesi e questo mi ha portato non pochi problemi!
Sono alta 1,58 cm e capirete bene che un peso troppo eccessivo è dannoso per una persona così piccola!
Sono a dieta dal 4 giugno 2011...all'inizio ho seguito una dieta "FAI DA TE";
nulla di speciale,ho semplicemente eliminato schifezze varie,alcolici e cibi grassi riuscendo a perdere i primi 10 kg nel giro di 8 mesi.
Poi una parente mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro della mia città che si chiama NATURHOUSE.
Con NH ho perso 4 kg in un mese ma ho mollato subito perchè il metodo NH consiste nella quasi totale eliminazione dei carboidrati dalla dieta e sinceramente per me era troppo!
Dopo NH mi sono affidata ad un dietologo della mia città che mi ha prescritto una dieta personalizzata e grazie alla quale ho perso gli ultimi 5 kg raggiungendo così il mio normo peso.
Dopo varie peripezie,ho ripreso qualche kg e adesso sono nuovamente in gioco!
Il mio obbiettivo è di perdere 5 kg per arrivare ai miei 55 kg e cominciare il mantenimento.
La mia dieta è una dieta mediterranea che si aggira intorno alle 1500 c
alorie giornaliere.
 Vi lascio una foto di com'ero e di come sono adesso...ciao!










































Nessun commento:

Posta un commento