-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 19 aprile 2013

Venerdì,19 Aprile 2013

Buonasera!
Oggi giornata mooolto produttiva sotto tutti i punti di vista!
Sveglia alle 7 come sempre, ho fatto colazione e poi ho preparato il pranzo!
Si perchè avevo voglia di insalata di riso allora ho pensato di prepararla dal mattino così,mentre l'insalata si raffreddava,io ho avuto il tempo di fare i miei giri!
Apro il frigo per prendere le verdure necessarie e mi accorgo che avevo quasi terminato tutto...tristezza infinita! Allora ho messo dentro al riso delle verdure sopravvissute e sono corsa a comprare altra frutta e verdura!
In casa mia la frutta e la verdura finiscono in fretta e questo è un bene secondo me,significa che io e mio marito stiamo dando una giusta impostazione alimentare al nostro bambino...10 punti a Grifondoro...urrà!
In mattinata,come dicevo,ho fatto i miei soliti giri e nel pomeriggio siamo andati a fare un giro in bicicletta...il solito dell'altra volta,quindi 8 km tra andare e tornare.
Lungo il percorso,abbiamo avuto modo di incontrare Adelina e Guendalina BlaBlà..molto carine..però se la tirano! non volevano farsi fotografare

Stasera non so se andrò a correre,ieri ,mentre correvo,ho appoggiato male il piede su un pezzo di asfalto che vagava per terra e ho preso una semi storta...!

Basta blaterare,vi lascio alla mia giornata...ciao!

COLAZIONE
150 ml di latte vaccino intero
3 fette biscottate
30 gr di marnmellata di fragole bio


SPUNTINO
Ero in giro! così mentre guidavo ho mangiato una prugna alla zozza..ma proprio alla zozza perchè mi sn schifiata tutti i jeans e dovevo ancora andare in banca...ma va beh...dettagli!


PRANZO
 insalata di riso con verdure preparata con:
60 gr di Riso Basmati
2 carote
2 zucchine
mezza cipolla
30 gr di gamberetti
curry.


4 chicchi di uva

1 caffè con 1 cucchiaino di fruttosio


SPUNTINO
 spremuta di 2 arance
2 biscotti di frumento e malto



CENA
 melanzane alla griglia
spiedini di tacchino
50 gr di pane
4 Fragole Obese






Se avete notato,oggi non ho pesato la verdura.
Generalmente,vi davo anche i gr di verdura che mangiavo...oggi no,perchè questa mattina ho pensato "Ma che cacchio serve pesare la verdura??!!" La trovo una cosa stupida,perchè è un alimento sano,che ti sazia e fa bene..posso capire pesare i carboidrati,ma la verdura no!!!!

Dopo cena tisana o camomilla...ciaoooo!!




Nessun commento:

Posta un commento