-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 23 aprile 2013

Martedì,23 Aprile 2013

Buonaseeeeera!
che bellissima giornata oggi! Più passa il tempo e più penso di essere metereopatica!
La temperatura esterna mi influenza parecchio!!
Oggi c'era un sole spettacolare ed io mi sono sentita felice per tutta la giornata!!
In mattinata sono uscita a fare i miei soliti giri poi dopo pranzo mi sn messa a fare esercizi di tonificazione del deltoide(presi da youtube) con i pesetti e squat( 4 ripetizioni da 8).
Nel poemriggio siamo andati da mia suocera a lavare la macchina di mio marito e la mia perchè dentro erano una cosa indecente. Tra briciole varie e giocattoli non si capiva più nulla!!
Noi abitiamo in appartamento e non abbiamo il giardino! Così,andiamo da mia suocera che vive in una casa indipendente e ha un grosso cortile dove poter lavare la macchina!!
Finito di lavare la macchina sono salita in casa di mia suocera e ho fatto degli esercizi con questo attrezzo qui
(scusate la foto mossa) era di mio marito quando abitava in casa con i suoi.Stiamo pensando di portarlo a casa e trasformare il garage in una palestra,piazzando questo,la ciclette e il tapis roulant che ho chiesto come regalo di compleanno(speriamo arrivi)

Alle 17.00 sono andata a camminare ma ho fatto il percorso breve,quindi 4 km tra andare e tornare.

Vi lascio alla mia giornata...ciao!!

COLAZIONE

200 ml di latte pz scremato
3 fette biscottate
marmellata di fragole



SPUNTINO
 1 fetta di ananas

PRANZO
150 gr di gnocchi con salsa di pomodoro semplice e 1 cucchiaino di grana
carote bollite con olio e aceto
1 caffè senza zucchero




MERENDA
pacchetto di crackers al parmigiano e pomodoro(avrei potuto evitare...lo so!)



CENA
sovracoscia di pollo al forno(senza pelle)
passato di zucchine (mi è venuto poco brodoso)
1 prugna



Dopo cena Tisana o Camomilla
Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento