-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

venerdì 12 aprile 2013

Venerdì,12 Aprile 2013

Buonasera!
Oggi è stata una giornata pesantina!
si,perchè io,mio maritucciolo e il mio bimbo,siamo venuti a trovare i miei genitori che vivono in Piemonte e da Lodi a qui saranno 170 km...quasi 2 ore di macchina...!
La storia è abbastanza lunga! Era il lontano 2008 quando io e mio marito ci siamo conosciuti! Solo che abitavamo a 170 km di distanza e ci vedevamo ogni week-end alternando le settimane,una volta veniva lui da me e una volta io! E' andata avanti così per un anno e mezzo quasi quando poi abbiamo preso casa insieme ❤...dopo qualche mese abbiamo scoperto di aspettare un cucciolo di uomo❤ e poi ci siamo sposati nel 2010!Nel 2011 è nato Filippo ed eccoci qui! =)Ho lasciato tutto per venire qui,famiglia,amici,abitudini...ma non mi pento di nulla! Non rimpiango nulla e guardo al passato con piacere e tanto Ammmmore!
Quindi,tornando a noi,oggi pomeriggio ci siamo messi belli belli in macchina e siamo partiti!
Adesso vi sto aggiornando dal Piemonte,torneremo in patria domenica pomeriggio!
Attività fisica di oggi:
50 minuti di Zumba con la wii
Esercizi per le braccia trovati su youtube con questi pesi qui
passeggiata veloce con la mia mamma in serata!


Ecco la mia giornata!

COLAZIONE:
200 ml di succo tropicale senza zuccheri aggiunti
1 fetta di pane tostato
10 gr di marmellata di fragole Bio
1 budino al latte fatto in casa(125 ml di latte intero,1 cucchiaino di fecola di patate, un cucchiaino di fruttosio e 1cucchiaino di cacao amaro)

SPUNTINO
1 pacchetto di crackers
Mezza mela


PRANZO
Risotto agli Spinaci (80 gr di Riso e 100 di Spinaci)


MERENDA
1 yoghurt 0,1% di grassi alla fragola
2 biscotti dei miei che ho preparato l'altro giorno
(scusate la foto PESSIMA ma eravamo in viaggio...si...ho mangiato lo yoghurt in macchina!)


CENA
200 gr di zucchine prima lessate e poi saltate in padella con olio
150 gr di filetto di cernia lesso con limone e prezzemolo
45 gr di pane
1 pera


Dopo cena tisana o Camomilla!

Adesso scappo perchè alle 20.30 vado a camminare con mia mamma...ciaooo :)

Nessun commento:

Posta un commento