-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

domenica 21 aprile 2013

Domenica,21 Aprile 2013

Eccomi qui anche questa sera!
Oggi è stata una giornata fiacchissima,un pò complice il tempo un pò io che mi sento stanca in questi giorni,non ho concluso nulla!
Al mattino ho guardaro Cars 2 con mio figlio( vi prego,incendiatemi il dvd,lo guarda a catena di montaggio,che strazio)e al pomeriggio ho studiato fino alle 15.00...poi mi sono detta "mah,quasi quasi faccio il riposino" e mi sn svegliata alle 17.00..cioè..manco i bradipi...!
Le cene della domenica per me sono un po "magna quel che trovi" perchè,generalmente,andiamo a cena da  mia suocera che in questa settimana ha fattogli anni quindi c'era pure la torta da mangiare ma io sono stata bravissima...l'ho snobbata proprio!!
Per quanto riguarda la dieta,oggi è stata una giornata tranquilla,senza troppe tentazioni.
Ma vediamo cosa ho combinato!!

COLAZIONE
125 ml di latte vaccino intero
Spremuta di 2 arance
1 fetta e mezza della torta di mele che ho preparato ieri sera per gli ospiti,.
 La Torta intera era questa! Una semplice torta di mele



SPUNTINO
coppetta di fragole



PRANZO
60gr di farfalle integrali
con broccoli saltati in padella
1 prugna




MERENDA
1yoghurt 0,1 % di grassi alla banana
2 wafers alla vaniglia
CENA


Carote in insalata
patate in insalata
zucchine in insalata
4 fette di prosciutto crudo
5 olive
30 gr di pane

Dopo cena,Tisana o Camomilla...ciaooo!!


Nessun commento:

Posta un commento