-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

martedì 4 giugno 2013

Martedì,4 Giugno 2013

Buonasera!
giornata intensa quella di oggi..al mattino sono uscita presto per andare a comprare frutta e verdura e sono tornata a casa alle 12.00!!
Ho preparato il pranzo di fretta e furia...odio fare le cose di fretta perché vengono quasi sempre male!
Nel pomeriggio ho stirato e poi sn rimasta a letto perché le malefiche sono arrivate questa mattina e ho avuto qualche dolorino.
Giornata normale dal punto di vista alimentare..a cena ho mangiato una fetta di merluzzo in pastella cotto al forno e me ne sn un pochino pentita...pur non avendo aggiunto olio,grondava...mi sa che ho fatto na cazzata e sto merluzzo lì non lo compro più...tié!
Vi lascio alla mia giornata..ciao!!

COLAZIONE

1 tazza di thé con limone
3 fette biscottate
1 yoghurt muller
SPUNTINO
2 Albicocche
PRANZO
Frittata di 2 uova al forno con Funghi
insalata con 1 cc di olio evo e limone
coppetta di ciliegie

MERENDA
1 fetta di melone giallo
4 Fragole
qualche ciliegia
2 biscotti integrali

CENA
1 fetta di merluzzo in pastella cotto al forno (mai più,lo giuro)
Zucchine trifolate con aglio e prezzemolo
1 mini pesca


Dopo cena Tisana o Camomilla

Anche per oggi è tutto..ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento