-E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali.

(A.Merini)

sabato 8 giugno 2013

Sabato,8 Giugno 2013

Buonasera!
oggi è stata una giornata particolare;siamo andati a mangiare giapponese e mi sono presa una giornata "libera" da sensi di colpa. Alla sera però,avendo mangiato abbastanza a pranzo,non avevo particolarmente fame e allora mi sono "aggiustata" con qualcosina di leggero perchè saltare i pasti non mi va proprio.
Anche oggi sono un pochino di fretta perchè questa sera io e mio marito dobbiamo presenziare alla festa della birra che ha organizzato l'AVIS del nostro paese e,essendo donatori,dobbiamo partecipare e gestire un po il bachetto birre/cibo/vettovaglie.
Oggi mi ha chiamato mia mamma (per chi nn lo sapesse vivo a 160 km dai miei genitori) e mi ha chiesto se avevo voglia di andare da lei la prossima settimana a trascorrere un po di tempo insieme..dato che mio marito lavorerà al pomeriggio questa settimana,ho pensato di andare così almeno al pomeriggio non rimango sola..quindi settimana prossima spero di riuscire a scrivere il diario ma in teoria non dovrebbero esserci problemi,mia mamma è patita di tecnologia e possiede 4 computer!
Ora vi lascio alla mia giornata..ciao!

COLAZIONE
Mi sono svegliata alle 10:00(mi vergogno da sola) così ho unito colazione e spuntino
 1 bicchiere di succo di ananas senza zuccheri aggiunti
1 banana
3 fette integrali cn marmellata

PRANZO(al giapponese)
Sushi
insalata di mare
qualche patatina
1 mozzarellina fritta
1 anello di cipolla fritta
macedonia di ananas,kiwi,melone
2 palline di gelato una al pistacchio e una alla banana
MERENDA
Fragole
CENA
2 fette di melone dentro a 1 yoghurt 0,1% di grassi ai frutti di bosco
2 fette integrali cn marmellata di mirtilli fatta da me

Per adesso è tutto,penso di bere del latte più tardi...!
Ora scappo...ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento